Piano Lauree Scientifiche Sardegna 2012

News PLS Chimica Sassari

La lettera ufficiale del USR Sardegna comunica agli Dirigenti scolastici delle scuole secondarie le iniziative programmate nel PLS Chimica Sassari per l'AA 2009/2010.
Lettera USR Sardegna >>>

I docenti interessati alle attività del PLS sono pregati di mettersi in contatto con il referente del PLS Chimica Sassari, Prof. Sergio Stoccoro.

Referente per il PLS Chimica Sassari:    Prof. Sergio Stoccaro, Dipt. Chimica, Università di Sassari
   pagina web a cura di Bernhard Elsener                                                                                                last update 30.06.2012

Il piano lauree scientifiche è uno sforzo coordinato nazionale per ri- lanciare le scienze.

Sito del piano nazionale  >>>
Booklet quattro idee per il futuro >>>
Dettagli del progetto >>>
Linee guida del progetto >>>
Ricerca Italiana PLS >>>

In questo sito è possibile infor- marsi sulle attività del progetto, consultare il programma e il calen- dario delle conferenze, scaricare le dispense didattiche che descri- vono le attività di laboratorio, trovare i collegamenti a materiale di interesse per chi ha curiosità per l’apprendimento delle scienze.

hhhhhhhnnhhmmm