Home arrow Comunicati e News arrow Come presentare al meglio la propria candidatura: 16 e 20 maggio 2014
Come presentare al meglio la propria candidatura: 16 e 20 maggio 2014 Stampa
venerdì 16 maggio 2014

Lo Sportello Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio informa che nell’ambito delle iniziative di orientamento rivolte ai laureati di Ateneo si terranno due incontri della durata di due ore ciascuno nei giorni venerdì 16 maggio e martedì 20 maggio 2014, con inizio alle ore 10.30(registrazione partecipanti).

L’obiettivo dei due incontri è di fornire strumenti concreti su “COME PRESENTARE AL MEGLIO LA PROPRIA CANDIDATURA” attraverso la preparazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione efficaci per
conquistare un colloquio di lavoro.

Gli utenti del servizio di orientamento al lavoro che hanno già partecipatoa questi incontri testimoniano anche l’utilità di questi incontri per l’individuazione del proprio obiettivo professionale.

Per rendere più proficua ed interattiva la partecipazione all’evento si suggerisce di portare con sé una copia del CV.

Gli eventi si terranno presso l’Aula Magna di via Ospedale 121, 09124 Cagliari.

La partecipazione è libera.

È richiesta la massima puntualità!