Home arrow Comunicati e News arrow INVITO A PARTECIPARE ALL'EVENTO "Utilizzo e valorizzazione della flora spontanea per i ripristini...
INVITO A PARTECIPARE ALL'EVENTO "Utilizzo e valorizzazione della flora spontanea per i ripristini... Stampa
lunedì 19 ottobre 2015
Nell'ambito del progetto europeo ECOPLANTMED (ECOlogical use of native PLANTs for environmental restoration and sustainable development in the MEDiterranean region, http://www.ecoplantmed.eu/), finanziato dal programma ENPI CBC MED (http://www.enpicbcmed.eu/), si intende creare un momento di incontro con tutti i portatori di interesse.

Tale incontro, dal titolo "Utilizzo e valorizzazione della flora spontanea per i ripristini ambientali e lo sviluppo sostenibile nella regione mediterranea", si terrà il prossimo venerdì 6 novembre dalle ore 9 alle ore 13,30, presso l'Aula Magna Facoltà Ingegneria e Architettura – Università degli Studi di Cagliari, via Marengo 2, con il titolo.

L'evento sarà l'occasione per favorire lo scambio di informazioni su un tema centrale per la Sardegna e l'area mediterranea più in generale, quale quello della salvaguardia del patrimonio della biodiversità vegetale, trattato da più punti di vista, con competenze ed esperienze differenti e complementari.

Il programma dell'evento è consultabile CLICCANDO QUI.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione, da reinviare compilato all’indirizzo mail   o via fax al numero 070/6753509.