Home arrow Comunicati e News arrow II AVVISO DI SELEZIONE ERASMUS+ A.A.2015/2016
II AVVISO DI SELEZIONE ERASMUS+ A.A.2015/2016 Stampa
lunedì 19 ottobre 2015

Si informano gli studenti regolarmente iscritti a questa Università  che è stato  emanato  il bando per l’attribuzione di n. 945 soggiorni all’estero  ERASMUS+. Tali soggiorni sono finalizzati all’effettuazione, nel corso del secondo semestre  dell’A.A. 2015-2016, di esperienze di studio presso le Università Europee con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.

 

Potranno concorrere per l’assegnazione dei suddetti soggiorni tutti gli studenti regolarmente iscritti ai  corsi di studio di 1° e 2° livello e ai corsi a ciclo unico, all’interno delle attività promosse da tutte le  facoltà  di questa Università.

Si ricorda che la mobilità Erasmus+ può essere utilizzata per studio a tempo pieno, tirocinio e/o per ricerca tesi, previo accordo con le università ospitanti e che gli studenti iscritti ai corsi di studio di 1° e 2° ciclo,  che hanno già svolto un periodo di mobilità a fini di studio e/o tirocinio nell’ambito del programma LLP Erasmus (2007-13), potranno ri-presentare la candidatura.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate esclusivamente online,  a partire dal giovedì 8 Ottobre 2015 e fino alle ore 14 di martedì 27 ottobre 2015, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo web https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do

Il mancato perfezionamento della domanda online entro il termine suindicato comporterà l’esclusione della candidatura.
 
Per ulteriori  informazioni contattare  il  personale del Settore Mobilità Studentesca  di questa Università ai seguenti recapiti:
 
Direzione per la didattica e l’orientamento
Settore mobilità  studentesca ed attività relative ai programmi di scambio