Home
I tirocini come opportunità di inserimento lavorativo Stampa
mercoledì 27 gennaio 2016
L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza l’evento: “I tirocini come opportunità di inserimento lavorativo”, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e Architettura, con l’Agenzia regionale per il lavoro, con il Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari e la Confindustria. 
L’incontro si rivolge ai laureati, ai laureandi e agli studenti che vogliono cogliere l’opportunità di svolgere tirocini presso aziende, enti pubblici e studi professionali per acquisire competenze tecniche, professionali e verificare le proprie attitudini e i propri interessi.
 
Durante l’incontro, saranno presentate le diverse opportunità di tirocinio e saranno spiegate le modalità di attivazione presso i diversi enti. Si tratterà di tirocini curriculari ed extracurriculari con uno spazio dedicato ai tirocini transnazionali attivati attraverso l’Eures e ai tirocini di inserimento mirato.
 
L’evento si terrà il giorno 3 febbraio 2016  dalle ore 9:30 (registrazione ore 9:00), presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura in Via Marengo 2, Cagliari.
 
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il link: