Home arrow Comunicati e News arrow La borsa di studio “Dream NEW”
La borsa di studio “Dream NEW” Stampa
lunedì 23 maggio 2016

La borsa di studio “Dream NEW” si rivolge a quegli studenti che siano aperti al mondo, desiderosi di avventure e pronti a realizzare i propri sogni. Sono disponibili un totale di nr. 8 borse di studio, per un valore pari a 60.000 €. Ogni borsa di studio, rende possibile trascorrere un intero semestre presso una delle 8 università della Nuova Zelanda.

Ulteriori informazioni sul programma della borsa di studio sono disponibili visitando il sito: http://www.european-funding-guide.eu/it/borsa-di-studio/dream-new

 

Visitando il pluripremiato portale di borse di studio www.european-funding-guide.eu/it inoltre, studenti e dottorandi possono informarsi su ben 12.320 ulteriori programmi di incentivazione per gli studi (valore totale: 27 Miliardi di Euro/anno). Il portale European Funding Guide dimostra che sono disponibili borse di studio non solo per i bisognosi, i più dotati o per i più impegnati. La maggior parte delle offerte di borse di studio sono quasi sconosciute agli studenti (ad es. borse di studio per coloro che sono nati nello stesso luogo di colui che ha istituito la borsa di studio stessa). Per agevolare la ricerca della borsa di studio ideale per ogni studente, nel portale www.european-funding-guide.eu/it, ad ogni utente viene proposta automaticamente la borsa di studio, anche all’estero, che meglio si combina con il proprio curriculum. Inoltre, l’utente può consultare i consigli e gli esempi di modulistica per la presentazione della propria candidatura.