Home
Campo Naturalistico Porto Pino – Sant’Anna Arresi (CA), 28 settembre-4 ottobre Stampa
giovedì 15 settembre 2016

Si comunica che dal 28 settembre al 4 ottobre si terrà il Campo Naturalistico in località Porto Pino – Sant’Anna Arresi (CA). I posti a disposizione sono 25 e possono accedervi gli studenti iscritti al III anno nell’A.A. 2015/16 che abbiano sostenuto 120 cfu e conseguito necessariamente i seguenti esami: Botanica generale, Botanica Sistematica, Zoologia generale, Sistematica e Filogenesi animale, Geografia fisica e Cartografia e a parità di punteggio verrà fatta una selezione in funzione degli altri esami sostenuti fra i quali avranno assoluta priorità Geologia, Botanica Ambientale, Paleontologia, Mineralogia Petrografia e Geochimica. Possono presentare richiesta anche gli studenti fuori corso i quali verranno selezionati secondo i criteri di cui sopra precisando che a parità di punteggio la precedenza spetta agli studenti che nell’a.a. 2015/16 risultano regolarmente iscritti al III anno.


Le adesioni dovranno pervenire a Francesca Schirru (Laboratori didattici di Scienze naturali – tel. 070.675.4251 e-mail: ) entro e non oltre le ore 12 di giovedì 22 settembre.

La riunione organizzativa si terrà venerdì 23 settembre alle ore 10 presso l’Aula 16 e gli studenti ritenuti idonei verranno contattati entro giovedì pomeriggio mediante posta elettronica.