Home arrow Comunicati e News arrow Giornata d'incontro con l'azienda TE.x per i laureati di Ateneo mercoledì 22 febbraio 2017
Giornata d'incontro con l'azienda TE.x per i laureati di Ateneo mercoledì 22 febbraio 2017 Stampa
mercoledì 15 febbraio 2017
L’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria, un incontro con l’azienda Tex rivolto ai laureati dell’Università di Cagliari con un percorso di studi in Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Archeologia e storia dell’arte, Scienze e tecnologie geologiche, Economia, Scienze e tecnologie per l’ambiente, Chimica, Fisica, Informatica, Relazioni internazionali, Scienze dell’amministrazione, Lingue e comunicazione, Psicologia.


 

TE.x è una start-up nel settore dell’ingegneria con sede a Cagliari e un network internazionale di oltre 650 tecnici dislocati in 35 paesi.

 

Nel corso dell’evento sarà presentata la piattaforma collaborativa COLLENGWORLD (per informazioni www.collengworld.com).

 

L’iniziativa, rivolta a tutti coloro i quali vogliano cogliere l’opportunità di entrare a far parte di questo network, è prevista per mercoledì 22 febbraio 2017, ore 10.00, presso l’Aula Magna della facoltà di Ingegneria (ore 9.30 registrazione iscritti).

 

Per le iscrizioni inviare una mail all’indirizzo:    specificando nome, cognome, corso di laurea e numero di telefono.

 

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement al seguente numero: 070 675 8404 o spedire una e-mail all’indirizzo